Dalla Costa Smeralda alle incantevoli baie di Cala Gonone e l’area marina protetta di Tavolara.

Con partenza da Cannigione si naviga verso le spiagge della Costa Smeralda e le isole di Mortorio, Tavolara e Molara fino a raggiungere le splendide baie di Cala Gonone.

La Costa Smeralda rappresenta nel mondo una meta ambita per la vita notturna e per le spiagge bianche che si fondono con il mare in un fondale cristallino. Situata nella zona nord-est della Sardegna, questa parte di costa è ricca di baie e insenature dove la natura resta intatta. Luoghi ideali dove fermarsi per un aperitivo al tramonto!

Spostandosi a sud di Olbia, l’itinerario prevede le isole di Mortorio, Tavolara e Molara all’interno dell’area protetta di Tavolara – Punta di Cavallo, riserva dal 1997. Un vero e proprio gioiello a cielo aperto tra il mare e la costa.

La navigazione continua, se le condizioni metereologiche lo consentono, verso il sud fino alle baie di Cala Gonone, luogo rinomato per i numerosi itinerari tra cultura e natura e per le grotte, tesori nascosti racchiusi tra mare e montagna.

Qui è prevista una sosta di un paio di giorni per poi ripartire verso Cannigione.

VACANZE IN BARCA  A VELA CON SKIPPER ITINERARIO NORD SARDEGNA

Il sabato pomeriggio dopo l’assegnazione delle cabine ci si reca a fare cambusa.

La notte si resta in porto e la partenza è prevista la domenica mattina.

Il venerdì sera della settimana successiva si ritorna al porto di Cannigione dove il sabato mattina è previsto lo sbarco

I PROGRAMMI SONO INDICATIVI E POSSONO SUBIRE CAMBIAMENTI a seconda delle CONDIZIONI METEO MARINE

Per eventuali chiarimenti non esitare a CONTATTARCI

calagonone2
imbarchi-icon

Crociere settimanali

cima-icon

Note

Proponiamo molteplici itinerari con caratteristiche differenti per offrire una vacanza ideale assecondando le esigenze peculiari di ognuno.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI