Vacanze in barca a vela in Polinesia

Un’esperienza unica e indimenticabile per gli amanti del mare e dell’avventura.

Navigare tra le isole lussureggianti di questa remota regione dell’Oceano Pacifico ti permette di immergerti in paesaggi mozzafiato, acque cristalline e una cultura ricca di tradizioni millenarie.

Le isole della Polinesia, come la Polinesia Francese con le famose Isole della Società tra cui  Tahiti, Bora Bora e Moorea, Le Tuamotu con Fakarava e  Rangiroa o le Marchesi  offrono un paradiso per i navigatori con le loro baie protette, barriere coralline colorate e spiagge di sabbia bianca. Ogni isola ha la sua personalità unica, che si riflette nella cucina locale, nella musica tradizionale e nell’artigianato.

Durante una crociera in barca a vela in Polinesia, oltre ad esplorare isole remote e incontaminate, avrai l’opportunità di fare immersioni tra i meravigliosi giardini di corallo, avvicinarti alla vita marina e immergerti nella cultura polinesiana.

Le giornate trascorse a bordo della nostra barca a vela saranno all’insegna della libertà e dell’avventura, mentre le notti sotto un cielo stellato ti regaleranno momenti di pura magia e contemplazione.

Che tu sia un velista esperto o un principiante, una viaggio in barca a vela in Polinesia ti permetterà di vivere un’esperienza autentica e indimenticabile, circondato dalla bellezza naturale e dalla spiritualità di queste meravigliose isole del Pacifico.