imbarchi-icon

Cabin Charter: imbarco individuale

L’imbarco individuale, o cabin charter, offre la possibilità di vivere la barca a vela senza aver bisogno per forza di essere parte di un gruppo, pagando solo la propria quota individuale,

A trovare il resto dell’equipaggio ci pensiamo noi.

Questa formula permette anche ad un singolo o coppia di persone di scegliere liberamente la vacanza in barca a vela. Vivrai un’esperienza unica in condivisione con altre persone.

Ogni giorno sarà una scoperta di luoghi nuovi e di meravigliosa bellezza che solo una vacanza in mare può regalare.

imbarchi-icon

Affitto Barca in Esclusiva

La soluzione della barca in esclusiva è ideale per una comitiva di persone che già si conosce, un gruppo affiatato di amici, colleghi o famiglie che desiderano condividere questa speciale esperienza.

Navigazione in mare aperto, aperitivi al tramonto, baie nascoste e acqua cristallina.

Uno skipper professionista ti condurrà alla scoperta della natura incontaminata, per concedervi una vacanza esclusiva, riservata e personalizzata.

Le nostre imbarcazioni sono disponibili per la tua vacanza in barca in Sardegna nel periodo estivo:

per escursioni giornaliere, week end e crociere settimanali in Sardegna/Sud Corsica e nel periodo invernale per crociere di una settimana o di dieci giorni nel mar dei Caraibi

imbarchi-icon

LUXURY

Altamarea propone la crociera Luxury per chi vuole trascorre in barca a vela una vacanza di lusso. Ci rivolgiamo ad un’utenza che ama il mare ma desidera viverlo con il massimo comfort.

La barca destinata a questa navigazione risponde ad alti livelli di performance, con cabine e bagni più grandi rispetto allo standard che garantiscono un maggior comfort agli ospiti. L’imbarcazione è dotata di aria condizionata, con finiture di pregio sia all’interno che all’esterno.

Oltre allo skipper professionista è prevista la figura di un’ hostess che vi assisterà durante tutta la vacanza.

Noi ci occuperemo di tutto, l’unico vostro pensiero sarà quello di godervi il panorama e rilassarvi.