Vacanza in barca vela ai Caraibi, isole Grenadine

CROCIERE AI CARAIBI 

Alle Grenadine bagni di mare e di sole, cieli luminosi di stelle e serate in compagnia renderanno Mustique, Tobago kays, Mayreau, Canouan, Union island, Petit st Vincent cornice suggestiva e indimenticabile di una vacanza invernale unica.

PROGRAMMA

Al  vostro arrivo in Martinica, in circa quaranta minuti di taxi dall’aereoporto di Fort de France, si giunge al porto di Le Marin dove la barca è ormeggiata.

Dopo le presentazioni e la sistemazione nelle cabine, la prima sera si trascorre al caldo dei tropici, senza spostamenti.

Il giorno seguente si salpa alla volta di S. Lucia. Qui si inizia ad assaporare il clima caraibico: spiagge bianche, acque cristalline, i famosi Pitons (i due maestosi coni vulcanici di S.Lucia) ma anche i localini e il mitico rhum punch.

Il nostro viaggio prosegue poi verso S.Vincent, la più selvaggia delle isole, vero tripudio di natura e vegetazione tropicale, proprio per questo scelto come set del film “I pirati dei Caraibi”.

La tappa successiva è Bequia: accanto al mare e alle spiagge incantevoli, si trovano le tipiche casette color pastello, il mercato rasta con i sapori della frutta e verdura locali, i ristorantini deliziosamente retro’ in stile coloniale, e l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la vita notturna.

Per maggiori informazioni o eventuali chiarimenti non esitate a CONTATTARCI