Vacanza in barca vela ai Caraibi, isole Grenadine

CROCIERE AI CARAIBI 

Alle Grenadine bagni di mare e di sole, cieli luminosi di stelle e serate in compagnia renderanno Mustique, Tobago kays, Mayreau, Canouan, Union island, Petit st Vincent cornice suggestiva e indimenticabile di una vacanza invernale unica.

PROGRAMMA

Al  vostro arrivo in Martinica, in circa quaranta minuti di taxi dall’aereoporto di Fort de France, si giunge al porto di Le Marin dove la barca è ormeggiata.

Dopo le presentazioni e la sistemazione nelle cabine, la prima sera si trascorre al caldo dei tropici, senza spostamenti.

Il giorno seguente si salpa alla volta di S. Lucia. Qui si inizia ad assaporare il clima caraibico: spiagge bianche, acque cristalline, i famosi Pitons (i due maestosi coni vulcanici di S.Lucia) ma anche i localini e il mitico rhum punch.

Il nostro viaggio prosegue poi verso S.Vincent, la più selvaggia delle isole, vero tripudio di natura e vegetazione tropicale, proprio per questo scelto come set del film “I pirati dei Caraibi”.

La tappa successiva è Bequia: accanto al mare e alle spiagge incantevoli, si trovano le tipiche casette color pastello, il mercato rasta con i sapori della frutta e verdura locali, i ristorantini deliziosamente retro’ in stile coloniale, e l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la vita notturna.

Benvenuti alle Grenadine, dove sole, mare azzurro, pesci colorati, spiagge bianche , cieli stellati  e cene a base di aragosta vi daranno ragione della vostra scelta di vacanza ai Caraibi.

Mustique Tobago kays, Mayreau,Canouan, Union island, Petit st Vincent, saranno le vostre cartoline che vi porterete nel cuore per sempre.L’ emozione di festeggiare il nuovo anno nuotando tra le tartarughe e le razze nel mare cristallino  o il rumore del vento che accompagna le serate stellate, il folclore della popolazione caraibica e i colori magici dei tramonti vi riempiranno l anima e il cuore per tutto il 2024

Per maggiori informazioni o eventuali chiarimenti non esitate a CONTATTARCI

imbarchi-icon

Crociere

cima-icon

Note

Proponiamo molteplici itinerari con caratteristiche differenti per offrire una vacanza ideale assecondando le esigenze peculiari di ognuno.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI