Vacanze a vela alle Grenadine con imbarco e sbarco dalla Martinica o da St. Vincent

Crociere in barca a vela ai Caraibi con skipper

Da dicembre a marzo vi accompagniamo alla scoperta delle Isole Grenadine, dove sole, mare cristallino, pesci multicolori, spiagge bianche, cieli stellati e cene a base di aragosta renderanno meravigliosa la vostra vacanza invernale.

Mustique ,Tobago Kays,  Mayreau, Canouan, Union Island, Petit St. Vincent, saranno ricordi indimenticabili.

In particolare la nostra CROCIERA DI CAPODANNO, dal 26 dicembre al 5 gennaio, vi farà provare intense emozioni!


L’itinerario della nostra crociera per vacanze in barca a vela ai Caraibi prevede 10 giorni di navigazione nell’arcipelago di St Vincent e Grenadine, il cuore dei Caraibi.

Qui l’estate dura tutto l’anno ma la stagione migliore per le vacanze ai Caraibi è da dicembre ad aprile, quando le precipitazioni sono assenti.

crocieracaraibi1

LE ISOLE

Partiamo da La Martinica, famosa per essere l’isola più bella delle Antille Minori e la sua natura vulcanica le dona paesaggi incantati con chilometri di spiagge paradisiache che si alternano a foreste tropicali, piantagioni di banani e canna da zucchero. 

La piccola Isola di Santa Lucia è un vero giardino tropicale e ospita un Patrimonio Naturale UNESCO, i Pintos, due vette laviche appuntite a picco sul mare che ospitano una straordinaria varietà di specie vegetali e animali. Le sue spiagge sono da cartolina e rappresentano l’immagine perfetta di una vacanza ai Caraibi con sabbia bianca, mare azzurrissimo e palme lussureggianti.

Il fascino autentico e selvaggio dei Caraibi lo troveremo nelle Isole Grenadine, nel cuore delle Piccole Antille.

L’isola principale è Saint Vincent, famosa per le bellezze naturalistiche ma anche per il divertimento notturno, mentre Bequia è un’isola conosciuta principalmente per le sue spiagge suggestive. E’un’isola piccola, esclusiva e incontaminata perchè poco battuta dal turismo di massa.

La vacanza ideale per godere appieno lo spirito dei Caraibi è proprio in barca a vela, e soprattutto accompagnati da uno skipper esperto.

LA BARCA E LO SKIPPER

La nostra barca dispone di 4 cabine con bagno privato, è comoda e ben tenuta. Sosteremo sia in rada che in porto, anche sulla base delle necessità dell’equipaggio. Il nostro skipper sarà sempre a disposizione per soddisfare ogni richiesta che possa rendere indimenticabile la vostra vacanza ai Caraibi. A bordo sarà anche un ottimo cuoco in grado di preparare deliziosi pranzi e cene.

Con Altamarea avete la certezza di affidarvi a persone che svolgono il lavoro con esperienza, professionalità e dedizione, senza lasciare niente al caso.

crocieracaraibi2

PROGRAMMA CROCIERE AI CARAIBI 2020

  • 26 dicembre – 5 gennaio Crociera di Capodanno Martinica-Martinica
  • 25-01  febbraio  imbarco Martinica sbarco St. Vincent
  • 5-14 febbraio imbarco St. Vincent sbarco Martinica
  • 17- 26 febbraio imbarco Martinica sbarco St. Vincent
  • 08- 17 marzo imbarco Martinica sbarco S.Vincent
  • 19 -28 marzo imbarco S.Vincent e sbarco Martinica
  • 05-14 aprile  imbarco Martinica sbarco St.Vincent

26 aprile TRAVERSATA ATLANTICA su Grand soleil 56

                                      Imbarco Saint Marteen sbarco Azzorre

21 maggio Navigazione d’altura Azzorre Malaga 

imbarchi-icon

Soluzioni d’imbarco

CHIAMACI 335 8376385

ITINERARIO VACANZE IN BARCA A VELA AI CARAIBI

ALTRE CROCIERE

Prodotti correlati