In News

Stai cercando consigli per organizzare una vacanza in barca a vela?

Se non possiedi una barca, come prima cosa dovrai decidere di noleggiarne una e in tal caso probabilmente ti starai chiedendo se è proprio necessario avere lo skipper a bordo.

Se non hai la patente nautica il problema non si pone perchè in questo caso lo skipper a bordo è d’obbligo, quindi il noleggio barca a vela con skipper è la soluzione che fa per te.

Se non hai la barca ma possiedi una patente nautica puoi anche prenderne una in affitto senza equipaggio, ma anche in questo caso, molti preferiscono avere comunque uno skipper per godersi la vacanza in sicurezza e totale relax.

Noi di Altamarea siamo un team che può vantare un’esperienza di oltre vent’anni nell’ambito del noleggio barche con skipper e del charter in barca a vela. Con noi potrai contare sempre su un servizio professionale ed altamente qualificato sia per escursioni giornaliere in barca a vela, sia per le crociere settimanali, con barca in esclusiva o con la formula cabin charter.

Possiamo soddisfare tutte le esigenze e sappiamo trasmettere la nostra passione per la vela.

Con noi potrai provare l’emozione di solcare i mari in tutta sicurezza!

Affidati ai nostri skipper professionisti per vivere l’esperienza di una crociera settimanale in Sardegna, Sud Corsica, Isole Eolie, oppure per le  crociere invernali di 10 giorni ai Caraibi.

Tra le nostre proposte ci sono anche gite giornaliere in barca a vela per raggiungere le spiagge più belle della Costa Smeralda e dell’Arcipelago di La Maddalena.

INVIACI UNA RICHIESTA

[]
1 Step 1

I dati saranno utilizzati soltanto per inviare le informazioni richieste e non verranno in nessun caso ceduti a terzi. E' tuttavia necessario accettare le Condizioni sulla Privacy

Accettazione Privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder