Per la crociera in barca a vela alle Eolie salpiamo dall’isola di Lipari

Le tue vacanze in barca a vela con skipper in Sicilia alle Isole Eolie

La barca a vela ti permette di scoprire e vivere le Isole Eolie nel modo migliore, dal mare. Navigheremo dolcemente lungo coste meravigliose, visteremo baie deserte, esploreremo piccole isole.

Con i nostri skipper la tua vacanza sarà indimenticabile, anche se sei alla tua prima esperienza in barca a vela. Non dovrai preoccuparti di nulla se non di goderti al meglio la tua settimana alla scoperta di queste sette splendide isole dell’arcipelago delle Eolie.

Ci prenderemo cura anche di chi dovesse avere dei problemi fisici, intolleranze o allergie alimentari. Gestiremo insieme l’organizzazione della cambusa, per soddisfare le esigenze di ognuno, e ci riforniremo anche nei piccoli negozi di prodotti freschi e specialità della Sicilia.

L’itinerario delle nostre crociere settimanali alle Isole Eolie prevede imbarco e sbarco a Lipari il sabato. Navigheremo alla scoperta di Panarea, Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi e Vulcano.

Le nostre barche sono spaziose e confortevoli. A bordo si crea un clima amichevole e di condivisione e il divertimento è garantito.

SCOPRI COSA DICONO DI NOI SU TRIPADVISOR

PRENOTA ORA LA TUA VACANZA IN BARCA A VELA ALLE ISOLE EOLIE

panarea-3793696_1920

A Lipari l’imbarco è il sabato alle ore 17:00.
Dopo la divisione delle cabine ci si reca a fare cambusa.

La notte si cena e si resta al Marina. La partenza è prevista per la domenica mattina.
Si rientra in porto a Lipari il sabato della settimana successiva e lo sbarco è previsto per le ore 9.00.

Per le crociere settimanali alle isole Eolie bisogna versare a bordo € 150/200 circa a persona

La quota comprende la sistemazione in cabina doppia, skipper, programma di navigazione. Non comprende il viaggio fino al luogo d’imbarco, la cambusa, il carburante, le marine di partenza e arrivo, i campi boe porti durante la settimana. E quanto non indicato alla voce “la quota comprende”. Set di biancheria su prenotazione.

Potrai prenotare come singolo, in coppia o in famiglia con l’imbarco individuale, oppure noleggiare la barca in esclusiva.

COSE DA SAPERE

Per la tua vacanza alle Eolie in barca a vela dovrai portare una valigia morbida, che possa essere riposta negli armadietti senza occupare troppo spazio.

Come abbigliamento, ti consigliamo sicuramente costumi da bagno, copricostumi, cappellini, occhiali da sole e scarpe comode. Saranno utili sia pantaloncini corti per il giorno che pantaloni lunghi per la sera, maglioncini e felpe leggere. Ricordati di portare con te i medicinali di base e un’adeguata protezione solare.

Per ricaricare i tuoi dispositivi avrai a disposizione una presa da 220v, solo quando siamo in banchina, una presa da 12 volt in navigazione e in rada.

Prima di partire assicurati di comunicare allo skipper eventuali problemi fisici, intolleranze gravi, allergie gravi per permetterci di gestire al meglio la settimana.

PORTO D’IMBARCO
A Lipari a 200 m. sulla destra dagli arrivi dei traghetti. L’accoglienza verrà fatta davanti alla banchina PORTO SALVO

imbarchi-icon

Soluzioni d’imbarco

CHIAMACI PER INFORMAZIONI

Cell. 335 8376385

ALTRE CROCIERE

Prodotti correlati